1933 La trasvolata di Balbo

Richiedi maggiori informazioni cliccando qui

Il certificato

La sicurezza di una collezione di valore

E’ sempre stata cura costante di Bolaffi tutelare i propri clienti: ai collezionisti filatelici viene fornita, con ogni francobollo di prestigio, la più ambita delle garanzie, il Certificato finanziario di qualità Bolaffi che, unico al mondo, lega il prezzo di acquisto di ogni esemplare al suo stato di conservazione, rapportandolo alla quotazione di catalogo. Il certificato è frutto del lavoro di un’équipe di esperti che si tramandano da generazioni conoscenze ed esperienze. Il loro lavoro è supportato da un archivio storico e da un museo comprendente pezzi straordinari o unici. Uno fra tutti: il bozzetto del primo francobollo del mondo.

I trittici delle trasvolate di Balbo vengono forniti con il proprio Certificato fotografico di Qualità Bolaffi che ne garantisce non solo l’autenticità ma anche il livello qualitativo: numerato, riproduce fedelmente i preziosi francobolli. Una tutela in più per lei.

La storia della Bolaffi nasce oltre 120 anni fa e oggi l’azienda opera in tutti i settori della filatelia e della numismatica, rivestendo un ruolo di leader in moltissimi ambiti del collezionismo, in Italia e nel mondo.